07 novembre 2007

Vi presento Pipis, nasce PipisTream

Allieta iconograficamente alcuni degli ultimi post di questo blog con la sua istrionica sagoma, con corpo umano o animale, a volte con arti-ficiali, è stato visto, è stato deriso, ma nessuno sa chi è...

Bene: il suo nome è Pipis, e da questo momento potrà esprimersi con parole, oltre che col corpo. A partire da questo post parte la rubrica PipisTream, qui al lato del blog, sarà un'area tutta sua in cui avrà carta bianca.

...Buona lettura!

12 commenti:

michele ha detto...

ne sentivo veramente il bisogno, guarda! :D

Anonimo ha detto...

credo si tratti di un grande passo in avanti per l'umanità......

Anonimo ha detto...

della carta bianca che gli hai messo a disposizione se ne poteva fare un uso più utile ed.....igienico...

Anonimo ha detto...

inchinatevi a PIPIS

Fry Simpson ha detto...

Ma è Maccio Capatonda???

Francesco Sblendorio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco Sblendorio ha detto...

No, Fry, no.
La testa tonda ce l'ha anche Pipis, ma non è assolutamente Maccio.

Non facciamo confusione

Anonimo ha detto...

E' un soggetto che farei esaminare al dr.House

Anonimo ha detto...

finalmente!
xkè nn c'ho pensato io?

Gabriele ha detto...

Mi sembra un attimino carente di ritmo questo PipisTream..... o sbaglio??

Anonimo ha detto...

Sto Pipis sembra proprio un classico, banale, inutile, prevedibile coglione. Probabilmente vota Berlusconi e crede che Piero Angela sia uno scienziato...

Unknown ha detto...

Non mi fido di un coreano che mi propone un gioco... 🦑□△◯