05 ottobre 2007

Qualcuno mi vuole morto, soffocato

Ho scoperto che in rete c'è chi mi vuole morto. Sì, proprio così, è scritto in questo messaggio del meetup di Beppe Grillo di Milano.

Il messaggio è piuttosto preciso, la morte che mi viene augurata è illustrata nell'immagine qui a sinistra, e viene così espressa, con tanti punti esclamativi:

spero che il Sign Sblendorio finisca soffocato dopo aver mangiato le macine del mulino marcio visto che a òui piacciono tanto!!!!!!!!!!!!!!!


Che dire... non immaginavo di essere tanto odioso! :-D

7 commenti:

michele ha detto...

beh, se non altro questo farà schizzare gli accessi al tuo blog!

Anonimo ha detto...

qualora ti magnassi dei biscotti da me preparati, allora si rischieresti davvero...ma pensa te...questi ormai pensano di possedere la soluzione a tutto. La verità...Quando un Vaffa-day per questi genuini democratici?

Fry Simpson ha detto...

LOL!!! :D :D

---

[Off Topic]
Questo referrer è stupendo!!! XD

Francesco Sblendorio ha detto...

@fry: mah... incredibile... cosa va a cercare la gente :D:D:D I referrer riservano sempre sorprese!

@Noodles: e pensare che io e te ci siamo conosciuti proprio durante una riunione del meetup-grillo di Milano!
P.S. Sul meetup c'è ancora il mio account.

@michele: anche nel mio lavello gli oggetti cominciano a parlare!

Anonimo ha detto...

Ciò mostra come fra l'idealista ed il forummista non ci sia assonanza.

Si può dire anche con il detto: "Grillo ha fatto gli gnocchi", o "Grillo ha fatto gli gnucchi".

hahaha

mother

Daniele ha detto...

Grande Francesco!
Anche le minacce di morte!
Ti sai facendo (ri)conoscere!
Se ti candidi, ti voto!

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo, esce la biografia non autorizzata del comico che fa tremare la Casta. Uno degli autori, Paolo Crecchi, la racconta ad Affari
pag1
http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/grillo2510.htm
pag2
http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/grillo2510.html?pg=2